Lorena Brunati

Visita specialistica neurologica – Elettromiografia semplice/complessa

  • Dal 2007 a oggi – Elettromiografista , in regime di libera professione, presso varie strutture private e  convenzionate prevalentemente in Lombardia. Di queste si evidenzia l’eccellente collaborazione con il gruppo Multimedica ed in particolare con l’equipe di Chirurgia della mano diretta dal Professor Giorgio Pajardi.
  • 2005 – 2007 – Responsabile del Servizio di Neurofisiopatologia dell’Azienda Ospedaliera San Carlo Borromeo di Milano.
  • 2002 – 2005 – Dirigente medico di primo livello presso l’Unita’ Operativa di Neurologia del’Azienda Ospedaliera San Carlo Borromeo di Milano dove ha esercitato sia attivita’ clinica di reparto che attivita’ gestionale e strumentale nel servizio di neurofisiopatologia. Ha acquisito inoltre competenze di elettroencefalografie grazie anche a frequentazioni presso il Servizio di Elettroencefalografia dell’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano.
  • 1996 – 2002 – Dirigente medico presso l’Unita’ Operativa di Neurologia dell’ Azienda Ospedaliera di Busto Arsizio, presidio di Saronno, svolgendo sia attivita’ clinica in Stroke Unit che attivita’ di elettromiografista nel servizio di neurofisiopatologia. Ha acquisito inoltre autonomia nell’esecuzione di ecocolordoppler TSA in pazienti acuti  e subacuti.
  • 1994 – 1996 – Dirigente medico presso in servizio di neurofisiopatologia dell’IRCCS Pro Juventute Don Carlo Gnocchi di Milano, svolgendo attivita’ strumentale (elettromiografia, stimolazione magnetica, potenziali evocati visivi, acustici, somatotensoriali) con paticolare attenzione ai pazienti con lesioni midollari.
  • 1991 – 1994 – Stage come medico volontario presso in Servizio di Neurofisiopatologia dell’Ospedale San Raffaele di Milano e attivita’ elettromiografica presso il Policlinico di Zingonia.

Il Personale Medico