Enrico Caldarelli

Diamo il benvenuto al dott. Enrico Caldarelli specializzato in otorinolaringoiatria che ha accettato di collaborare presso il nostro Centro nella sede di via del Ponte, 62 a Fano. 

Presso il Centro Il dottore effettuerà visite specialistiche di otorinolaringoiatria, esami specialistici come audiometria, pulizia dei dotti, manovre liberatorie per le vertigini etc. 

Il dottor Caldarelli è un professionista di grande esperienza che arricchisce la sua professionalità con passione partecipando attivamente a congressi e convegni nazionali e internazionali corsi di formazione e di approfondimento ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche su aspetti specifici della sua specializzazione. 

Per prenotare visite con il dottor Caldarelli è possibile contattare il numero 0721 83971 dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 19.30 oppure prenotare un appuntamento on line. Infatti inserendo MIO
DOTTORE su un qualsiasi motore di ricerca e ricercando poi Enrico Caldarelli o Centro Salus Metauro è possibile prenotare in autonomia sull’agenda del dottore il vostro appuntamento scegliendo anche la prestazione sanitaria necessaria. Anche su questo sito o sulla pagina facebook del Centro Salus Metauro si può prenotare on line cliccando “prenota una visita”.

Il Personale Medico